Chi siamo
Diciamocelo: vivere in questo buco chiamato Valseriana non è che sia proprio la fine del mondo, soprattutto quando hai sedici anni. Ma anche quando ne hai venti. O venticinque. Insomma, a parte l’oratorio e il pub di turno le uniche alternative sono la notte bianca una volta l’anno, il concerto di primavera della banda e – per i più fortunati – le appassionanti celebrazioni per il Triduo dei Morti.
Per questo motivo abbiamo creato Sery0u: per realizzare qualcosa di diverso, stimolante, che funga da punto di riferimento e che renda la nostra valle un posto più adatto a noi. Sery0u è un progetto che nasce online, ma che porteremo presto nel mondo reale: ricordi il vecchio CAG di Gandino? Grazie al Comune e all’Ambito Valle Seriana, ora si è trasformato nello spazio GIO22, dove potremo vederci e incontrarci concretamente.
Due sono i nostri punti fermi: inclusione e condivisione, e ciò significa che siamo aperti a chiunque voglia entrare a far parte del progetto (che, per inciso, è il primo di questo genere mai realizzato in Italia). Ce la sentiamo troppo? Forse. In realtà è un esperimento – e può ancora succedere di tutto – ma vedila così: potresti far parte di qualcosa di unico, uno spazio interamente nostro in cui esprimere noi stessi e fare finalmente quello che ci pare (entro i limiti della legalità, s’intende). Perciò se hai dei talenti, o delle idee, o se non hai né uno né l’altro ma hai voglia di cambiare le cose: we want you! Seguici sui nostri canali e… Stàga dèt!
#about us
Due parole per conoscere meglio le colonne portanti del nostro team
La vita per me è il miglior palcoscenico con protagonisti gli amici, il cibo e il divertimento. Per un progetto o per un altro ho sempre Gandino davanti all’obbiettivo anche se mi concedo lunghe pause all’ombra del Vesuvio. In attesa di trovar sorte sono uno dei frontman di Sery0u e ovviamente il mezzo bergamasco del gruppo.
Emilio
Frontman
Classe 1998, proud libra, sempre puntuale, ma se non procrastino fino all’ultimo non sono contenta. Non riesco a dire di no ad una porzione di patatine fritte con tanta maionese ma anche a una fetta di tiramisù. Per questo cerco di essere sportiva anche se il letto ha sempre la meglio su di me.
Qui gestisco i profili social e tutti i contenuti che nascono dalle menti geniali della redazione di Sery0u
Micaela
Social Media Manager
Giulia
Graphic Designer
Matteo
Frontman