Bello sto coronavirus eh? Niente scuola, niente lezioni e niente esami! Però anche niente bar, niente gelateria e proprio niente, niente da fare in queste serate chiusi in casa. Giusto per non alimentare la psicosi (eheh), abbiamo trovato per voi 10 serie tv da guardare in questi giorni di quarantena nella nostra sempre più desolata valle.
- The Leftovers: Un giorno di ottobre, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) scompare in un solo istante.
- Pandemia Globale: Una docuserie Netflix su chi ogni giorno è in prima linea nella lotta contro l’influenza.
- Containment: I sopravvissuti ad un’epidemia sono confinati in un periodo di quarantena all’interno del perimetro della città di Atlanta.
- The Walking Dead: Da vedere e rivedere, una delle serie più fortunate di Netflix.
- Between: Dopo che una misteriosa malattia ha ucciso chi aveva più di 21 anni, i sopravvissuti devono cavarsela da soli.
- The Rain: Serie tv scandinava su Netflix, racconta di due fratelli sopravvissuti a un’epidemia alla ricerca di salvezza e di risposte.
- The Strain: Serie tv horror firmata Guillermo del Toro, serve aggiungere qualcosa?
- 12 Monkeys: Un viaggio nel tempo per fermare il virus che sta decimando l’umanità .
- The Last Ship: Prodotta da Michael Bay, la serie segue l’equipaggio di una nave che cerca di trovare le cause di un virus per evitare la totale estinzione dell’umanità .
- Chernobyl: Cinque episodi da guardare tutti d’un fiato per la pluripremiata miniserie sul disastro nucleare del 1986.
Precedente
Successivo